La Nostra Azienda

LA STORIA
IGIENIK SRL nasce nel 2008 con l’intento di offrire un pacchetto di servizi altamente specializzati in affiancamento ai prodotti offerti da PULI-CENTER TECNO . La compagine societaria di Igienik è costituita dai fratelli Andrea e Sergio Pezzotti ( titolari di Puli-Center Tecno ) e un terzo socio, Luca Mora. La nostra filosofia è sempre stata quella di fornire un ampio ventaglio di prodotti e servizi di qualità volti alla riduzione degli interlocutori.

IL PROFUMO DEL SUCCESSO!
Un numero crescente di aziende sta utilizzando i profumi in modo mirato per migliorare la loro comunicazione aziendale e distinguere il loro brand. Grazie alla sua efficacia ed al costo inferiore, rispetto agli altri sistemi di comunicazione, il marketing del profumo è diventato uno strumento indispensabile in Giappone e negli Stati Uniti. Anche in Italia, le aziende stanno cominciando ad includere il marketing olfattivo nelle loro strategie di comunicazione. Tutto questo è comprovato dallo studio „Emotional brand Management using scente : The effect of scent on the percepition and rating of brands” by Patrick Henn che spiega come l’utilizzo di un profumo può migliorare la fiducia del consumatore in un determinato brand.
Scopri il profumo del successo anche nella tua azienda!

CHI E’ @aroma ?
Igienik è il distributore per l’Italia di @aroma, società internazionale con sede in Giappone che da più di dieci anni sviluppa essenze su misura per il marketing olfattivo con un’approccio olistico e multi-sensoriale verso i clienti.
In questi anni abbiamo sviluppato una gamma eccezionale di essenza completamente naturali insieme ad una tecnologia di erogazione innovativa. Con @aroma siamo in grado di creare un’emozione olfattiva per ogni ambiente.
Attraverso una sottile combinazione di fragranze i vostri valori aziendali possono essere vissuti, attraverso i sensi, dai vostri collaboratori e dai vostri ospiti. I profumi rimangono molto più impressi nella mente delle persone che le immagini. Attraverso il Marketing olfattivo ed il brand del profumo i Vostri clienti vi potranno riconoscere e ricordare con sensazioni poisitive in tutto il mondo.